La posizione corrente: Home -  Barbour Uomo Waxed Giacca -  International Original Waxed Giacca -  Uomo Barbour International Original Waxed Nero

Barbour Giacca Uomo,151 EUR,qualità totale e il livello d,con la recente proposta di Ebenezer

Diversi Barbour Giacca Uomo studi suggeriscono che la mortalità salienza (MS) può aumentare comportamento prosociale (ad esempio effetto Scrooge, [Jonas, E., Schimel, J., Greenberg, J., u0026 amp; Pyszczynski, T. (2002) L'effetto scrooge:. La prova che salienza di mortalità aumenta atteggiamenti e comportamenti pro-sociali. Personality and Social Psychology Bulletin, 28, 1342-1353]). Questo studio ha esaminato se i valori di auto-trascendente avrebbero moderare l'effetto Scrooge. I partecipanti hanno completato il Schwartz [Schwartz, SH (1992). Universali del contenuto e la struttura dei valori: i progressi teorici e verifiche empiriche in 20 paesi. Advances in Experimental Social Psychology, 25, 1-65] scala di valori, ha scritto su morte o mal di denti, e valutati una serie di quattro associazioni di beneficenza. In Set 1 (AIDS Research Foundation, Big Brothers Big Sisters, World Wildlife Fund, National Arbor Day Foundation), MS aumentato valutazioni di enti di beneficenza, ma solo tra i partecipanti punteggio basso nei valori auto-trascendente, in linea con la recente proposta di Ebenezer spostamento ipotesi ([Joireman, J. u0026 amp; Duell, B. (2005) Madre Teresa contro Ebenezer Scrooge:. salienza di mortalità dà proselfs a sostenere i valori di auto-trascendente (a meno che non proselfs Offerte Barbour sono rassicurati) Personality and Social Psychology Bulletin, 31, 307-320. ]). In Set 2 (American Cancer Society, Habitat for Humanity, Humane Society, Parco Fondazione Nazionale), i risultati hanno rivelato un effetto principale di valori auto-trascendente, il che suggerisce che lo spostamento Ebenezer è limitata da alcune condizioni al contorno.