La posizione corrente: Home -  Barbour Uomo Quilted Giacca -  Ariel Quilted Giacca -  Barbour Uomo Ariel Quilted Giacca- Navy Nero

Barbour Uomo,156 EUR,visto come una funzione di or,caratteristiche dei pazienti influenzano le funzioni

ObjectiveResearch indagando i benefici di endoarteriectomia carotidea (CEA) sul funzionamento cognitivo rimane inconcludente. Questo studio ha cercato di determinare quali caratteristiche dei pazienti influenzano le funzioni cognitive e se i cambiamenti nel funzionamento cognitivo verificarsi a seguito di un intervento chirurgico dopo il controllo per questi characteristics.MethodsIn uno studio longitudinale prospettico, 39 pazienti in attesa di intervento chirurgico CEA sono stati sottoposti a test neuropsicologici nella settimana prima del loro intervento. Due pazienti hanno avuto un ictus dopo un intervento chirurgico, lasciando 37 pazienti che sono stati testati di nuovo a 7 giorni e 3 mesi dopo l'intervento chirurgico. L'intervento è stato eseguito in un locoregionali caratteristiche anesthetic.ResultsPatient connessi con il funzionamento cognitivo Barbour Uomo erano l'età, l'istruzione, e IQ. Inoltre, le differenze di prestazioni cognitive su una Barbour Vendita Online Italia serie di prove sono state correlate a presentare sintomi. Pazienti con ictus (n = 6) differivano in modo significativo da pazienti senza sintomi (n = 18) e pazienti con i sintomi (n = 13) in materia di misure di fluenza verbale, la ricerca visiva e flessibilità mentale, e l'apprendimento verbale. Quando le differenze nelle caratteristiche dei pazienti sono stati controllati per, non sono state trovate variazioni significative nel funzionamento cognitivo che potrebbe essere attribuito agli effetti dei cambiamenti surgery.ConclusionsNo nel funzionamento cognitivo sono stati associati con il CEA. Le differenze di funzionamento cognitivo, tuttavia, sono stati associati con le caratteristiche del paziente, tra cui le differenze di sintomi di presentazione.