La posizione corrente: Home -  Barbour Uomo Quilted Giacca -  Ariel Quilted Giacca -  Uomo Barbour Ariel Quilted Giacca Buio Blu Nero

Barbour Prezzi Bassi,150 EUR,approccio innovativo per risol,bisezione di un grafico è ampiamente

L'overhead di comunicazione è un ostacolo per l'esecuzione di un processo grafico in un sistema informatico parallelo. Nel caso di due processori, la minimizzazione della comunicazione può essere modellata utilizzando il problema grafico di bisezione. Il spettrale vincolata inferiore λ2 | Barbour Prezzi Bassi V | / 4 per la larghezza di bisezione di un grafico è ampiamente noto. La larghezza di bisezione è uguale a λ2 | V | / 4 sse tutti i vertici sono incidente λ2 / 2 bordi di taglio in ogni ottimale bisection.We presentare un nuovo metodo per ottenere limiti inferiori più strette della larghezza di bisezione. Questo Prezzi Giacche Barbour metodo fa uso della struttura di livello definito dal di bisezione. Definiamo alcune proprietà di espansione globale e dimostriamo che la spettrale più bassa aumenta con l'espansione globale legato. In determinate condizioni si ottiene un limite inferiore a seconda λ2β | V | con u0026 lt; img height = border '35' = '0' style = 'vertical-align: bottom' width = '69' alt = '' title = '' src = 'http://origin-ars.els-cdn.com/content/image/1-s2.0-S0304397504002130-si1.gif' u0026 gt ;. Abbiamo anche esempi attuali di grafici per i quali i nostri nuovi limiti sono stretti fino a un fattore costante. Come sottoprodotto, deriviamo nuovi limiti inferiori per le larghezze di bisezione di 3 e 4 regolari grafici Ramanujan.