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Un sistema di controllo fault tolerant per attuatori e sensori guasti è proposto per un sistema (UAV) tilt-rotor veicolo aereo senza pilota. L'UAV tilt-rotor ha un decollo e atterraggio (VTOL) capacità in verticale come un elicottero durante il decollo u0026 amp; atterraggio mentre potrebbe crociera con una velocità elevata come modalità di volo aereo convenzionale. Un doppio sistema nel computer di controllo di volo (FCC) e il sensore viene proposto in questo studio. Per ottenere una elevata affidabilità, di un sistema di controllo di volo tolleranza di errore è necessaria per il caso di guasto dell'attuatore o sensore. Per il guasto attuatore, il sistema di controllo fault tolerant basata sulla sintesi controllo degli errori modello è presentato. Un sistema di controllo fault tolerant progettato non richiede processo di identificazione Lavaggio Barbour Roma del sistema e fornisce una riconfigurabilità efficace senza rilevamento dei guasti e l'isolamento dei processi (IDE). Per l'errore del sensore, la tolleranza del filtro di Kalman federato colpa è progettato per il sistema UAV tilt-rotor. Un algoritmo IDE viene applicato al filtro di Kalman federata al fine di migliorare la precisione della stima dello stato, anche quando il sensore non riesce. Per un modello linearizzato a sei gradi di libertà lineare e modello non lineare del UAV tilt-rotor, simulazione numerica e di processo-in-the-loop di simulazione (PILS) vengono eseguite per dimostrare le prestazioni del sistema di controllo proposto tolleranza Prezzi Barbour Italia di errore.
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