La posizione corrente: Home -  Barbour Donne Polarquilt Giacca -  International Polarquilt Giacca -  Donne Barbour International Polarquilt Quilt Giacca- Nero

Barbour Giacca Moto,166 EUR,servizio e un insieme di vinc,sociale SVSI è in relazione solo

Valori personali sono Barbour Giacca Moto da tempo considerati una variabile importante per capire i comportamenti di acquisto dei consumatori. Anche se la ricerca sui valori è stata eseguita in una vasta gamma di discipline sociali, questa variabile è mai stato operazionalizzata nel contesto dei servizi di commercializzazione. In questo lavoro, abbiamo sviluppato una scala che misura i valori Barbour Negozi Online personali che sono associati con l'utilizzo di un servizio: i valori di servizio personali (SERPVAL) scala. Approfondimenti di due studi empirici degli utenti dei servizi indicano che questa scala è multi-dimensionale. Presenta tre dimensioni del valore del servizio di (1) vita tranquilla, (2) il riconoscimento sociale e (3) l'integrazione sociale. I risultati mostrano anche che tutte e tre le dimensioni SERPVAL sono positivamente e significativamente associato con soddisfazione. Inoltre, mentre il valore di servizio per l'integrazione sociale (SVSI) è in relazione solo con lealtà, valore di servizio alla vita pacifica (SVPL) è associato sia con lealtà e riacquisto intenti. Centri di discussione su implicazioni di questa scala alla teoria e allo sviluppo manageriale delle strategie di servizi. Indicazioni per la ricerca futura nel settore dei servizi di marketing e valori personali sono anche presentati.