La posizione corrente: Home -  Barbour Donne Polarquilt Giacca -  Forest Polarquilt Gilet -  Donne Barbour Forest Polarquilt Gilet- Oliva

Barbour London,142 EUR,base di tre funzioni obiettivo,questo lo sviluppo del capitale umano

Oggi il compito più importante è quello di chiarire il progetto nazionale del presidente Nursultan Nazarbayev 'nazione intelligente 2020», in cui si afferma: '. Lo scopo principale è l'educazione dei kazaki di nuove formazioni, trasformando il Kazakistan in un paese con capitale umano competitivo' Socio- cambiamento economico nella società attuale richiede ai membri colti e di successo della società utilizzare le loro conoscenze nella pratica (insegnanti, genitori, e altri). Insieme a questo, lo sviluppo del capitale umano è un importante processo di programma di Abbigliamento Barbour Bologna sviluppo strategico fino al 2020. La creazione in Kazakistan tali capacità richieste giovane talento, il suo libero pensiero. Miglioramento del suo lavoro è svolta da reciproca assistenza di insegnanti e familiari. Questo articolo descrive la reciproca assistenza di genitori e scuole, la creazione di gruppi di sperimentatori e gli insegnanti hanno tenuto il loro lavoro diagnostico pratico. Durante l'esperimento, la scuola con i loro genitori, ha condotto un sondaggio. Interrogatorio è stato condotto sui temi 'Definizione delle attività di famiglia educativa', 'La vita con i bambini', 'creatività', 'Come sono alla base dei rapporti figlio e padre (per le famiglie a due genitori),' 'Scuola e Famiglia', ' Il test per la determinazione giftedness il bambino. 'Dopo l'indagine, le discussioni si sono svolte sull'organizzazione del bambino. I risultati del sondaggio sono riportati di Barbour London seguito nelle tabelle.