La posizione corrente: Home -  Barbour Donne International Giacca -  Vintage International Quilted Giacca -  Barbour Summer Vintage International Quilt- Navy

Barbour Rivenditori Campania,135 EUR,sono ridotti in modo significa,stesse condizioni hanno partecipato campo testing InterventionsNone Main

ObjectiveTo Barbour Rivenditori Campania descrivere lo sviluppo di nuove misure self-report di atteggiamenti sociali che agiscono come facilitatori ambientali o ostacoli alla partecipazione delle persone con disabilità in society.DesignA metodi misti approccio inclusi una revisione della letteratura; Classificazione voce, selezione e scrittura; colloqui conoscitivi e le prove sul campo con i partecipanti con lesioni del midollo spinale (SCI), traumi cerebrali (TBI) o ictus; e l'analisi scala di valutazione per la valutazione iniziale psicometrici properties.SettingGeneral community.ParticipantsNine individui con SCI, TBI o ictus partecipato a colloqui conoscitivi; 305 residenti della comunità con quelle stesse condizioni hanno partecipato campo testing.InterventionsNone.Main misura di esito (s) oggetto self-report pool di atteggiamenti sociali che agiscono come facilitatori o barriere per le persone con disabilità che partecipano a society.ResultsAn team interdisciplinare di esperti classificati 710 esistente articoli all'ambiente sociale in aree di contenuto e ha scritto 32 nuovi articoli. Andamento qualitativo voce includeva voce raffinatezza e vagliatura della piscina prima di colloqui conoscitivi e test sul campo 82 articoli. Dati di test sul campo hanno indicato che la piscina soddisfa una risposta elemento modello di misurazione teoria a un parametro e sarebbe opportuno per lo sviluppo in una voce calibrata bank.ConclusionsOur elemento qualitativo processo di revisione sostenuto un quadro concettuale ambiente sociale che include Barbour Italia sia il supporto sociale e gli atteggiamenti sociali. Abbiamo sviluppato un nuovo atteggiamento sociale self-report piscina articolo. Test di calibrazione di quella piscina è in corso con un campione più ampio al fine di sviluppare un atteggiamento sociale voce di banca per le persone con disabilità.