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Nelle reti del traffico ferroviario in programma un solo treno in ritardo può causare un effetto domino di ritardi secondari su tutta la rete, Barbour Negozi Firenze che è una preoccupazione principale per progettisti e gli spedizionieri. Questo articolo presenta un modello e un algoritmo per calcolare la propagazione dei ritardi iniziali su un orario ferroviario periodica. Il sistema ferroviario è modellato come un sistema lineare in max-plus algebra tra cui le dinamiche di ordine zero corrispondente al ritardo di propagazione entro un periodo di validità dell'orario. Una rappresentazione grafica evento programmato viene sfruttata in un algoritmo grafico efficace che calcola la propagazione di ritardo dei treni utilizzando un'implementazione secchio per memorizzare i ritardi propagate. Il comportamento del ritardo di propagazione e la convergenza dell'algoritmo viene analizzata in funzione delle caratteristiche di orario come realizzabilità e stabilità. Diversi tipi di ritardi e comportamenti ritardo sono discussi, tra cui ritardi Barbour Italia Punti Vendita primari e secondari, i ritardi strutturali, i regimi di ritardo periodici, e l'esplosione di ritardo. Viene introdotto un metodo di decomposizione sulla base di linearità a che fare con ritardi strutturali e iniziali separatamente. L'algoritmo può essere applicato su larga scala in programma reti di traffico ferroviario in applicazioni in tempo reale, quali i sistemi di analisi di stabilità dell'orario e di supporto decisionale interattivo per aiutare dispatcher dei treni.
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